Telelavoro

L'Università di Pisa è stata tra le prime amministrazioni pubbliche a sperimentare la formula del telelavoro.

Il Consiglio di Amministrazione, con la deliberazione n. 17/2017 del 26 gennaio 2017, ha autorizzato un incremento delle risorse destinate al telelavoro, con un conseguente aumento a 20 del numero delle postazioni attivate per il periodo 2017-2019.

Il 27 novembre è stato approvato l'elenco dei dipendenti autorizzati al telelavoro.

Il 12 aprile è stata pubblicata la graduatoria dei potenziali aventi diritto .
Scarica il file pdf della graduatoria

I dettagli sui requisiti e i criteri per l'assegnazione sono indicati nella circolare del 14/2/2017 relativa al periodo 2017/2019.

L'accordo integrativo per l'assegnazione del personale tecnico-amministrativo a progetti di telelavoro, sottoscritto nel 2005, è allegato in calce a questa pagina.

Informazioni a cura di:
Unità Amministrazione Personale Tecnico Amministrativo
Lungarno Pacinotti, 43/44 - 56126 Pisa
tel. 050/2212348
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Allegati:

Ultima modifica: Mar 19 Giu 2018 - 09:41

Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Se vuoi saperne di più, consulta l'informativa