Pisa Half Marathon

La gara di beneficenza nel programma di "Informatica 50"

data 13 Ottobre 2019 09:30  |  luogo Varie località della città di Pisa Pisa PI, Italia

Immagine dal sito: arrivo in piazza

Il 13 ottobre si tiene l'edizione 2019 della Mezza maratona città di Pisa (Cetilar Pisa Half Marathon), che quest'anno ha come tema "Informatica 50", la celebrazione dei 50 anni della nascita del corso di laurea in Scienze dell'Informazione all'Università di Pisa.

Gli atleti che percorreranno la gara di 21 chilometri indosseranno magliette dedicate all’Università e a “Informatica50”, mentre a tutti i partecipanti sarà consegnata una medaglia griffata con il logo di “Informatica50".

La gara, promossa dall’Associazione per Donare la Vita Onlus  è nata per sensibilizzare l’opinione pubblica sul valore della donazione di organi e di tessuti, l'atto preliminare, e indispensabile, per la realizzazione dei trapianti.

Oltre alla Mezza Maratona (21 km) sono in programma "Pisa Ten", un percorso da 10 km, sia competitivo che no, e "Family run", tre percorsi ludici per famiglie.

Vai al sito per informazioni e iscirzioni

Info e Contatti:

2019-10-13 09:30:00