Consegna dei Diplomi di Laurea di Ingegneria

Cerimonia Ufficiale

data 27 Gennaio 2018 09:00  |  luogo Palazzo dei Congressi Via Giacomo Matteotti, 1, 56124 Pisa PI, Italia

Logo della Scuola di IngegneriaSabato 27 gennaio, presso il Palazzo dei Congressi di Pisa, si terrà la Cerimonia di consegna dei Diplomi di Laurea per i laureati di 1° livello della Scuola interdipartimentale di Ingegneria di Pisa.

Durante la cerimonia un'apposita commissione, abbigliata nella tradizionale divisa, con toga, tocco e pettorina, ascolterà i neolaureati, che presenteranno una breve sintesi dell'attività svolta come prova finale. La commissione consegnerà poi loro il diploma di laurea o, se laureati con lode, la Medaglia della Scuola di Ingegneria, appositamente realizzata.

Info e Contatti:
Massimo Ceraolo massimo.ceraolo@unipi.it