Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi

Tribologia e Industria

Workshop AIT

data 04 Giugno 2020 08:30  |  luogo Online L'evento si tiene in rete, consulta la pagina dell'evento
  • Condividi l'articolo su Facebook
  • Condividi su Twitter

Giovedì 4 giugno, alle ore 8,30, si terrà per via telematica il 7° workshop AIT "Tribologia e Industria", inizialmente previsto presso l'aula magna Bruno Pontecorvo dell'Università.

Il workshop, patrocinato dall'Università di Pisa, è organizzato in collaborazione con l'Associazione Italiana di Tribologia (AIT) e AM Testing. Durante il workshop rappresentanti del mondo accademico e industriale impegnati nel campo della tribologia condivideranno le loro conoscenze ed esperienze.

Sono previste 21 presentazioni che spaziano nei vari campi della tribologia (attrito, usura e lubrificazione).

Fino al 28 maggio è possibile iscriversi, gratuitamente, tramite l'apposito modulo presente sulla pagina web "Corsi Convegni e Premi" del sito dell'AIT (http://www.aitrib.it) anche direttamente raggiungibile all'indirizzo:
http://www.aitrib.it/index.php?option=com_content&view=article&id=105:7-workshop-tribologia-e-industria&catid=21&Itemid=11&lang=it

 

 


2020-06-04 08:30:00
2020-06-04 17:30:00

Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Se vuoi saperne di più, consulta l'informativa