Scuola estiva per insegnanti di scienze

Il Dipartimento di Scienze della Terra dell’Università di Pisa - nell’ambito del PLS - Piano Lauree Scientifiche - organizza per gli insegnanti di SCIENZE della scuola superiore (Scienze Naturali, Chimiche e Biologiche, classe A050, ex-A060) la Scuola Estiva residenziale di formazione: "La tettonica delle placche: scopriamo l'oceano e il continente sulle Alpi Apuane - Un percorso didattico dai libri di testo all'esperienza diretta". In allegato la locandina dell'evento.

Le iscrizioni sono aperte dal 1 giugno 2017.

La scuola si svolgerà sulle Alpi Apuane nei giorni 17-18-19 luglio 2017.

Il programma, i costi d'iscrizione e tutti i dettagli possono essere visionati cliccando sul seguente link: https://sites.google.com/site/pianolaureescientifichegeo/

Ultima modifica: Gio 01 Giu 2017 - 09:32