I mestieri del marketing per l’innovazione

• Condividi su Google Plus

In occasione dell’inaugurazione del nuovo anno accademico, il Master Marketing Management dell’Università di Pisa organizza un incontro dal titolo “I mestieri del marketing per l’innovazione” che si svolgerà venerdì 24 novembre dalle 10 alle 13 al Polo Piagge (via Giacomo Matteotti, 11). Al tavolo dei relatori siederanno i rappresentanti di importanti aziende del nostro territorio come Unicoop Firenze, Lucart e Apparound, oltre a ME Group.
“Il Master in Marketing Management è un master che affronta i contenuti tradizionali del marketing management - spiega il professor Daniele Dalli, direttore del Master - ma si proietta verso quelli più innovativi, puntando a offrire una formazione qualificata e al passo coi tempi”.
Il programma del seminario prevede la partecipazione di Marco Miani, Amministratore Delegato - ME Group, Romeo Cambi, Responsabile Formazione e Cambiamento Organizzativo – Unicoop Firenze, Andrea Timpano, Responsabile Marketing Operativo - Unicoop Firenze, Simone Massei, Marketing Manager Divisione A.F.H. – Lucart, e Saverio Grossi, Online Sales Manager - Apparound.
Interverranno anche i professori Daniele Dalli e Alessandro Gandolfo che, oltre a offrire il loro contributo in merito al tema del seminario, presenteranno il Master.
Al termine della giornata inaugurale è prevista la cerimonia di consegna dei Diplomi di Master Universitario di I livello agli allievi della X edizione per l’anno accademico 2016-2017.