INVITO STAMPA: In Rettorato inaugurazione e presentazione della stagione sportiva 2019/2020 del CUS Pisa

• Condividi su Google Plus

Sarà inaugurata e presentata lunedì 14 ottobre 2019, alle ore 12 nella Sala dei Mappamondi del Rettorato, la stagione sportiva 2019/2020 del CUS Pisa, che vedrà attive circa 30 squadre e 16 diverse discipline sportive con oltre 50 corsi per amatori.
Durante l'iniziativa saranno consegnati gli attestati ai cinque atleti che sono saliti sul podio ai recenti Campionati Nazionali Universitari di canottaggio. Sarà inoltre consegnato un assegno all'associazione onlus Sante Malatesta alla quale il CUS Pisa ha destinato tutto il ricavato del Tower Festival dello scorso giugno.
Alla conferenza interverranno il rettore Paolo Mancarella, il prorettore con delega alle Attività sportive, Marco Gesi, e il commissario del CUS Pisa, Marco Treggi. Saranno inoltre presenti atleti, dirigenti e rappresentanti delle varie sezioni sportive.

11-10-2019