Orientamento - Contatti

Sportello virtuale

È disponibile lo sportello virtuale: il servizio permette di ottenere risposte alle domande più frequenti attraverso un sistema interattivo di FAQ. Se le informazioni ottenute non sono pienamente soddisfacenti è possibile inviare una richiesta agli operatori o prenotare un appuntamento.

Orario di ricevimento

L’orario di ricevimento è su appuntamento prenotabile all'indirizzo http://sportellovirtuale.unipi.it (sezione Prenotazione appuntamenti/Sportello Orientamento e sostegno agli studenti).

Contatti per i docenti delle scuole ed il personale dell'Università

Sede dell'ufficio

Direzione "Didattica e servizi agli studenti" - Settore Laureati
Orientamento e sostegno agli studenti
Complesso ex Marzotto - Edificio G
Largo Bruno Pontecorvo 3, 56127 Pisa.
Dove ci troviamo

Allegati: