Segnala un evento

All'Università di Pisa è attivo un sistema di monitoraggio degli eventi di Terza Missione (Public Engagement, Job Placement e Trasferimento Tecnologico).

Le attività di "Public Engagement"  sono attività senza scopo di lucro, con valore educativo, culturale e di sviluppo della società e rivolte potenzialmente anche a un pubblico non accademico, organizzate istituzionalmente dall’ateneo, o dalle sue strutture. Vengono anche registrate le attività a cui partecipa, con un ruolo rilevante, un membro della comunità accademica (docente, tecnico-amministrativo, assegnista, dottorando, borsista), anche se l'attività è orgaizzata da un altro ente.
Il monitoraggio della Terza Missione è necessario per l’assegnazione di fondi ministeriali, l'accreditamento dei corsi di studio e la programmazione triennale, oltre a essere utile per condividere un database e uno strumento di analisi sia a livello di ateneo che di struttura.

Per segnalare un evento

Per segnalare un'attività di Terza Missione accedere al portale arpi, https://arpi.unipi.it/ , dove si trova una nuova sezione denominata “Terza Missione – Public engagement”. Per info o assistenza contattare l'ufficio per la Valorizzazione della Ricerca  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Per chiedere la pubblicazione sul sito unipi di un evento di public engagement contattare l’ufficio comunicazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Info e contatti

Per info, contatti e per inviare suggerimenti e proposte sul funzionamento dei form: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Progetto a cura di: Direzione Generale, Ufficio Programmazione e valutazione, Polo della Comunicazione - CIDIC, Direzione Servizi per la Ricerca, Sistema Informatico di Ateneo.

 

Ultima modifica: Mar 26 Mar 2024 - 16:16

Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Se vuoi saperne di più, consulta l'informativa