Sede e orari

Segreteria studenti - largo Bruno Pontecorvo n. 3 - 56127 Pisa

Dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 12,00.

Periodi di chiusura dell'ufficio

Consultare gli Avvisi della sezione Studenti.

Come raggiungere la segreteria

La segreteria studenti, in largo Bruno Pontecorvo (presso: i locali ex. Marzotto, dietro il Dipartimento di Matematica), è a circa 25 minuti a piedi dalla Stazione Centrale. La segreteria può essere raggiunta dalla Stazione Centrale con l'autobus della Linea 4, direzione Porta a Lucca, fermata largo Bruno Pontecorvo oppure con la LAM-VERDE direzione "Pratale".
Per avere ulteriori informazioni è possibile consultare il sito http://www.ctt.pisa.it.

Per le aree di

• Agraria e Veterinaria (Dipartimenti di Scienze agrarie, alimentari e agroambientali e di Scienze veterinarie)
  • Scienze giuridiche, economiche e sociali (Dipartimenti di Economia e management, di Giurisprudenza e di Scienze politiche)
  • Scienze matematiche, fisiche e della natura (Dipartimenti di Chimica e chimica industriale, di Fisica, di Informatica, di Matematica e di Scienze della terra)

telefono 0502213-409/411
fax 0502213421

Per le aree di

• Discipline umanistiche (Dipartimenti di Civiltà e forme del sapere, di Filologia e di Letteratura e linguistica)
  • Ingegneria (Dipartimenti di Ingegneria civile e industriale, di Ingegneria dell'energia, dei sistemi, del territorio e delle costruzioni e di Ingegneria dell'informazione)
  • Medicina e Farmacia (Dipartimenti di Farmacia, di Medicina clinica e sperimentale, di Patologia chirurgica, medica, molecolare e dell'area critica e di Ricerca traslazionale e delle nuove tecnologie in medicina e chirurgia)

telefono 0502213-412/420
fax 0502213606

Centro immatricolazioni "Matricolandosi" - via Filippo Buonarroti n. 4 - 56127 Pisa

Orario di apertura e periodi di chiusura

Consultare il portale Matricolandosi

tel. 800018600 - fax 0502213408

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Servizio tasse - largo Bruno Pontecorvo n. 3 - 56127 Pisa

Dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 12,00.

Periodi di chiusura dell'ufficio

Consultare gli Avvisi della sezione Studenti.

tel. 0502213449 - fax 0502213450
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Informazioni a cura di:
Direzione Servizi per la Didattica e l'Internazionalizzazione