Certificazione unica 2021 (redditi 2020)

Tutti gli studenti o laureati che nell’anno 2020 hanno percepito dall’Università di Pisa premi o borse a vario titolo, sia assoggettate a IRPEF che esenti, hanno la possibilità di scaricare la Certificazione unica - CU 2021 – Redditi 2020 accedendo al portale di ateneo https://cedolino.unipi.it, autenticandosi con le credenziali in loro possesso. Alternativamente possono ottenere il documento inviando una email di richiesta all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Tutti gli studenti o laureati percettori di borse di studio DSU, per ottenere la Certificazione unica 2021 – Redditi 2020, devono invece rivolgersi all’Azienda regionale per il diritto allo studio universitario.

Ultima modifica: Ven 16 Apr 2021 - 06:40