Bando per l'assegnazione di borse di studio di mobilità presso Atenei convenzionati per il rilascio di titoli doppi

L'Università di Pisa, al fine di agevolare la cooperazione con le istituzioni straniere ed incrementare gli scambi internazionali, bandisce un concorso per l’attribuzione di borse di studio per l’acquisizione di CFU all’estero per esami, tirocinio e/o svolgimento di tesi di laurea presso Atenei convenzionati per il rilascio di titoli doppi.

Possono essere acquisiti esclusivamente CFU necessari per il conseguimento del titolo.

L’importo della borsa è pari a € 5.000,00 (lordo amministrazione).

Bando 2024

Bando 2024 (english version)

All. A Domanda di Candidatura 2024

All. A Domanda di candidatura 2024 (english version)

All. B LA for Studies/Thesis

All. B LA for Traineeships/Thesis

All. C Modulo di accettazione e assuzione di responsabilità

All. C Modulo di accettazione e assunzione di responsabilità (english version)

All. D Modulo di rinuncia

All. D Modulo di rinuncia (english version)

La domanda dovrà essere presentata entro e non oltre il giorno 2 maggio 2024 al Coordinatore di Area per l'Internazionalizzazione del proprio Dipartimento.

Per informazioni e assistenza, rivolgersi al Coordinatore di Area per l'Internazionalizzazione (CAI) del proprio Dipartimento

Direzione Didattica, studenti e internazionalizzazione
Unità Cooperazione Internazionale