AITEM 2017

XIII Convegno dell’Associazione Italiana di Tecnologia Meccanica

data 11 Settembre 2017 - 13 Settembre 2017  |  luogo Polo didattico delle Piagge Via Giacomo Matteotti, 56124 Pisa PI, Italia

Particolare della locandinaDal 11 al 13 settembre si svolgerà presso il Polo Didattico “Piagge” dell’Università di Pisa il XIII Convegno dell’Associazione Italiana di Tecnologia Meccanica, brevemente AITEM 2017. L’evento è patrocinato dalla Regione Toscana, dalla Provincia e dal Comune di Pisa, dall’Università di Pisa e dal Dipartimento di Ingegneria Civile e Industriale.

L’Associazione Italiana di Tecnologia Meccanica rappresenta dal 1992 il punto di riferimento culturale e professionale in Italia sui sistemi di produzione manifatturieri e sui processi di trasformazione per le aziende, per gli operatori del settore e per le istituzioni. Riunisce sia esponenti del mondo accademico nel settore delle tecnologie e dei sistemi di produzione, sia esponenti del mondo industriale.

Leggi il programma

Info e Contatti: