E-Team: decimo anniversario

Celebrazione della squadra corse di ateneo per la Formula Student

data 24 Novembre 2017 10:30  |  luogo Scuola di Ingegneria Largo Lucio Lazzarino, 56122 Pisa PI, Italia

Particolare della locandinaIl 24 novembre alle 10.30, nell’Aula Magna Ulisse Dini della Scuola di Ingegneria, si celebra il decimo anniversario della nascita dell'E-Team, la Squadra Corse dell’Università di Pisa che partecipa alle competizioni della Formula Student, la competizione per auto progettate da studenti universitari.

Interverranno il rettore Paolo Mancarella, il presidente della Scuola di Ingegneria Alberto Landi ed ex-membri del Team, chiamati a testimoniare l’importanza curricolare del progetto.

Parteciperanno all’evento anche gli sponsor che da anni supportano e credono nell’attività E-Team Squadra Corse.

Info e Contatti:
eteamsquadracorse@gmail.com http://www.eteamsquadracorse.it/