Incontro in memoria del professor Piero Villaggio

Evento commemorativo

data 24 Maggio 2018 10:30  |  luogo Aula Magna A. Pacinotti - Scuola di Ingegneria Largo Lucio Lazzarino, 56122 Pisa PI, Italia

Giovedì 24 maggio alle 10:30, nell'aula magna Pacinotti della Scuola di Ingegneria si terrà l'incontro in memoria del professore Piero Villaggio, professore emerito dell'Università di Pisa, scomparso il 4 gennaio 2014.

Interverranno il direttore del DICI, prof. Leonardo Tognotti, il pro-rettore per la didattica prof. Marco Abate in rappresentanza del Magnifico Rettore, i suoi allievi Cesare Davini, Gianpietro del Piero, Paolo Podio Guidugli, Stefano Bennati, Aldo Frediani. Sarà presente anche la signora Omi Pertusio Villaggio alla quale verrà fatto dono di un libro, edito da Springer, dedicato al professor Villaggio.

2018-05-24 10:30:00
2018-05-24 23:00:00