Federalismo ed enti locali

Seminario nell'ambito del ciclo promosso in ricordo di Paolo Carrozza

data 22 Gennaio 2021 15:00  |  luogo Online L'evento si tiene in rete, consulta la pagina dell'evento

_dsc4709.jpgVenerdì 22 gennaio, alle ore 15.00, avrà luogo il seminario "Federalismo ed enti locali", nell'ambito del ciclo di seminari in Diritto Costituzionale in ricordo di Paolo Carrozza promosso dall’Università di Pisa, Dipartimento di Giurisprudenza, Dottorato in Scienze giuridiche, curriculum in Teoria dei diritti fondamentali, Giustizia costituzionale, Comparazione giuridica e dalla Scuola Superiore Sant’Anna, Istituto Dirpolis (Diritto, Politica, Sviluppo), Ph.D. in Diritto.

Relatori: Giancarlo Rolla (Università di Genova), Carmela Salazar (Università degli Studi Mediterranea, Reggio Calabria), Lorenza Violini (Università di Milano).

Introduce e coordina Paolo Bianchi (Università di Camerino)

2021-01-22 15:00:00
2021-01-22 18:00:00