Attività per famiglie al Museo di Storia Naturale
In occasione della Giornata Mondiale della Biodiversità, domenica 26 maggio presso il Museo di Storia Naturale avrà luogo su tre turni l'attività dal titolo “Varietà di Vita”.
La diversità è il motore della vita: un viaggio intorno ai continenti illustrerà il complesso mondo della Biodiversità, attarverso attività ludiche e interattive che faranno conoscere più da vicino ai partecipanti gli animali del mondo.
Per la partecipazione all'attività è obbligatoria la prenotazione, da effettuarsi contattando Sabrina Ambroselli al numero 349 7232581 (anche whatsapp).
L'attività si svolgerà in tre turni, ciascuno della durata di un'ora e mezzo, con inizio rispettivamente alle ore 10.30, 15.00 e 17.00 nella biglietteria del Museo.
Il costo della partecipazione è di € 5,00 a persona + biglietto di ingresso come da tariffario.
L’evento si inserisce nel programma di attività del Museo di Storia Naturale rivolte a famiglie e dedicate alle tematiche dell’Agenda 2030.
Agenda 2030 è un piano di azione globale per un futuro sostenibile adottato dalle Nazioni Unite nel 2015, composto da 17 Obiettivi di Sviluppo Sostenibile (SDG) mirati ad affrontare localmente le sfide globali. La Vita sott’acqua e sulla Terra, la Lotta al cambiamento climatico, il Consumo responsabile, le Comunità sostenibili e gli altri obiettivi dell’Agenda sono il filo conduttore della proposta del Museo.
Info e Contatti:
Allegati: