Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi Modulo di ricerca su uniPi

Avviamento al lavoro

Sportello Informativo Collocamento Mirato – USID

A seguito della collaborazione fra l'Università di Pisa ed il Servizio del collocamento mirato della Regione Toscana è attivo lo Sportello Informativo dedicato, con l'obiettivo di migliorare le possibilità d'inserimento lavorativo degli studenti e laureati con disabilità. Lo Sportello è aperto con il seguente orario settimanale:

• dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 13:30
  • martedì e giovedì dalle ore 14:30 alle ore 16:30

Lo sportello, situato all'interno del Centro per l'Impiego di Pisa, via Cesare Battisti 14, offre informazioni generali, relative alla possibilità di iscrizione presso il Collocamento Mirato di Pisa, e informazioni riguardanti gli strumenti di politiche attive per la ricerca di lavoro, quali colloquio di orientamento, bilancio di competenze, percorsi formativi on the job, incrocio domanda - offerta.

Per un migliore svolgimento del servizio, è gradito un preventivo contatto telefonico per concordare data ed orario dell'appuntamento.
I contatti ai quali rivolgersi sono i seguenti:
Nicola Filippi - Maria Teresa Triveno

Offerte di lavoro

Presso il portale AlmaLaurea Pisa è possibile consultare anche annunci per categorie protette (L. 68/99). Lo studente/laureato dovrà inserire nel campo “parola chiave” della seguente pagina, la dicitura "categorie protette":

Concorsi pubblici

Per coloro che sono interessati/e ai concorsi pubblici, consigliamo di monitorare la pagina specifica in Gazzetta Concorsi:

Ultima modifica: Mar 24 Mag 2022 - 15:19