Progetto accoglienza

Con il progetto “Accoglienza” ci poniamo l’obiettivo di assistere gli studenti nella pianificazione del percorso universitario, mettendo a loro disposizione l’esperienza del personale dell’USID e dello sportello DSA, che da anni opera nel campo dell’assistenza ed orientamento di studenti con esigenze specifiche.

Come primo passo vi chiediamo di compilare un questionario che ci aiuterà a conoscere le vostre esigenze e a programmare al meglio il nostro intervento.
Compila il questionario

Ultima modifica: Gio 14 Apr 2022 - 15:00