Progetto accoglienza

Con il progetto “Accoglienza” ci poniamo l’obiettivo di assistere gli studenti nella pianificazione del percorso universitario, mettendo a loro disposizione l’esperienza del personale dell’USID e dello sportello DSA, che da anni opera nel campo dell’assistenza ed orientamento di studenti con esigenze specifiche.

Come primo passo vi chiediamo di compilare un questionario che ci aiuterà a conoscere le vostre esigenze e a programmare al meglio il nostro intervento.
Scarica il questionario. Puoi inviare il questionario all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Nell'ambito del progetto è stato realizzato un sito web che intende essere uno strumento per facilitare l'accesso e la partecipazione di studenti universitari con esigenze particolari alla vita culturale e sociale del territorio pisano. Vai al sito