Servizio Civile Nazionale - Progetto "Usidiamo una mano"

Esito della selezione

Sul sito CESCproject è stato pubblicato l'esito della selezione. L'avvio del progetto è stato richiesto per il 13 settembre 2017.

Convocazioni per la selezione

Sul sito CESCProject è stato pubblicato l'avviso relativo alle convocazioni per la selezione.
Attenzione: tutti i candidati inclusi nell'elenco sono convocati alle ore 9,00 del giorno 20 luglio 2017 presso la sede USID largo Bruno Pontecorvo 3 Pisa edificio G.
Verrà fatto l'appello dei candidati presenti e saranno date indicazioni circa l'orario in cui i singoli candidati saranno esaminati.

Bando 2017

Sul sito CESCProject è stato pubblicato il bando per volontari del servizio civile nazionale 2017.
Possono partecipare alla selezione i giovani dai 18 anni compiuti ai 28 anni non superati (vale a dire con massimo 28 anni e 364 giorni al momento della domanda) che siano in possesso degli altri requisiti richiesti dal bando.
In particolare il Progetto "Usidiamo una mano" prevede la selezione di 5 giovani per lo svolgimento di attività di assistenza agli studenti disabili in collaborazione con l'Ufficio USID.

Scarica il bando del servizio civile nazionale

Scarica la scheda del Progetto Usidiamo una mano

Documentazione da presentare o inviare per la domanda di partecipazione al progetto

1. Allegato 2 – domanda di ammissione da compilare con data e firma;
  2. Allegato 3 – dichiarazione dei titoli da compilare con data e firma;
  3. Copia documento d'identità;
  4. Copia codice fiscale (tessera sanitaria).

La domanda di partecipazione per il Progetto Usidiamo una mano, indirizzata all'Università di Pisa – Direzione Didattica e servizi agli studenti – USID - lungarno Pacinotti, 44 – 56126 Pisa, deve pervenire secondo una delle seguenti modalità:

• può essere presentata direttamente alla Sezione Protocollo, Lungarno Pacinotti 44 – Pisa. L'orario della Sezione Protocollo dell'Università di Pisa è: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00; il martedì e il giovedì dalle 15.00 alle 17.00
  • può essere inviata a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento (fa fede la data di arrivo e non quella di spedizione)
  • può essere trasmessa tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  .

Scadenza della presentazione delle domande

Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione è lunedì 26 giugno 2017 ore 14:00. Le domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione.

Ultima modifica: Mer 13 Set 2017 - 06:38