L’Università di Pisa amplia gli strumenti di informazione a disposizione della comunità studentesca e accademica con la nascita del suo canale Telegram ufficiale.

Cos'è

È uno strumento di comunicazione dedicato alla comunità studentesca e accademica dell'Università di Pisa. Attraverso l’iscrizione al canale sarà possibile rimanere aggiornati su bandi, avvisi, iniziative, news dal mondo Unipi direttamente sul proprio smartphone.

Il progetto, a cura del Polo della Comunicazione del CIDIC - Centro per l’Innovazione e la Diffusione della Cultura, si inserisce all’interno di una strategia di comunicazione digitale sempre più vicina ai nuovi bisogni degli utenti con la creazione di uno strumento di comunicazione diretta con la comunità dell’Ateneo.

Come iscriversi

Per iscriversi è sufficiente scaricare l’app Telegram, disponibile su App Store e Google Play e creare un account. Per accedere al canale Telegram dell’Università di Pisa basterà cliccare sul link di accesso.

Non è necessario fornire né il proprio numero di cellulare né alcun tipo di dato personale e sarà possibile cancellare la propria iscrizione in qualsiasi momento.

Il canale Telegram va ad aggiungersi agli altri canali social in cui l’Università di Pisa è già presente da diversi anni: Facebook, Twitter, Instagram, Linkedin, Youtube

Ultima modifica: Mar 03 Mag 2022 - 08:57