Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi Modulo di ricerca su uniPi

Avviso per la vendita per asta pubblica di lotto unico di beni mobili del Dipartimento di Chimica e Chimica Industriale

Il Dipartimento di Chimica e Chimica Industriale – Università di Pisa procede in conformità a quanto previsto dagli articoli 72 (alienazione e permute di beni mobili) e 52 (Utilizzazione dei beni mobili e procedure di carico e scarico inventariale) del Regolamento di Ateneo per l’Amministrazione, la Finanza e la Contabilità a vendere, per asta pubblica, con il sistema delle offerte segrete, esclusivamente a corpo in unico lotto, l’insieme di apparecchiature, strumenti e macchinari, comprensivi dei relativi arredi, come rappresentati e descritti nell’Allegato A all’Avviso pubblicato.

Il prezzo posto a base d’asta del suddetto lotto di beni mobili è di € 29.200,00 (ventinovemiladuecento/00)
Gli interessati devono presentare le offerte, a pena di esclusione, entro le ore 12 del 4/7/2024.

L’asta pubblica si svolgerà con il sistema delle offerte segrete in aumento sul prezzo di base il giorno 10/07/2024 alle ore 10 presso la stanza n. 121 sita al primo piano del Dipartimento di Chimica e Chimica Industriale- Università di Pisa, sito in Pisa, via Moruzzi, n 13

Visite e informazioni
I beni sono collocati presso la sede operativa del Laboratorio di Materiali Polimerici Eco-Compatibili S.r.l. (LMPE Srl) - C.F. e P. IVA 011902190477, sita in Capannori (LU), Fraz. Segromigno in Monte, via Nuova 44/A.
Per visionare i beni e richiedere informazioni, è possibile contattare Il professor Fabio Bellina, Direttore del Dipartimento di Chimica e Chimica Industriale al numero 050 2219214 e all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Ultima modifica: Mer 19 Giu 2024 - 10:01