Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi Modulo di ricerca su uniPi

Hannah Page e Arianna Sacco per i "Seminari di Orientalistica"

Giovedì 19 ottobre, dalle ore 10.00 alle ore 12.00, presso l'Aula Magna di Palazzo Boileau (Via Santa Maria 85, Pisa) si terranno le prime conferenze del ciclo di "Seminari di Orientalistica", organizzato dall'associazione "VOLO - Viaggiando Oltre L'Orizzonte" grazie ai contributi per le attività studentesche autogestite dell'Università.

“Exploring the Manufacture of Middle Egyptian Clay Figurines through Chemical Analysis”
Dr. Hannah Page (Università di Pisa)

"Mettendo insieme i pezzi: le reti della ceramica nell'Egitto dell'età del Bronzo medio"
Dr. Arianna Sacco (Accademia Austriaca delle Scienze di Vienna)