Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi Modulo di ricerca su uniPi

Queercast - Come fare un podcast

Il 6 novembre alle 19, nell' Aula 1 del Polo Carmignani (Piazza dei Cavalieri 8), Glauco - Associazione LGBTQI+ Universitaria e Pinkriot Arcigay Pisa presentano la prima giornata di Queercast , un workshop sulla produzione di un Podcast di cultura LGBT+.

Come si realizza un podcast?

Risponderanno a questa domanda il podcast producer Matteo Scandolin e il content creator Andrea Ciraolo, che illustreranno gli strumenti base per iniziare a registrare le storie, editarle e promuoverle online!

Queercast avrà un secondo appuntamento in cui si parlerà di produzione, fonti e scrittura insieme ad Andrea Meroni, uno degli autori di @leradicidellorgoglio.

La partecipazione al workshop è gratuita e finanziata dai fondi studenteschi dell’Università di Pisa.

Ultima modifica: Gio 26 Ott 2023 - 08:24