Assegnazione dei contributi per le attività studentesche - anno 2024

Avviso

L'Università di Pisa emana, per l'anno 2024, l'avviso per l'assegnazione dei contributi per le attività studentesche (Decreto rettorale n. 2503/2023 prot. n. 164489 del 29 novembre 2023).

Chi può fare domanda

• Associazioni formate per almeno il 70% da studenti iscritti all' Università di Pisa
  • Comitati formati per almeno il 70% da studenti iscritti all' Università di Pisa

Modalità e scadenze per presentare le proposte

Da venerdì 1° dicembre 2023 a lunedì 15 gennaio 2024

Il presidente dell'associazione o comitato dovrà compilare on-line la domanda per l'assegnazione dei contributi, collegandosi all'indirizzo: http://attivitastudentesche.adm.unipi.it  ed utilizzando le credenziali personali necessarie per l'accesso al portale Alice.

Per ciascuna attività per la quale si chiedono i finanziamenti dovrà essere inserito il programma dettagliato e l'entità del finanziamento che si vuole richiedere.

Adesioni alle proposte

Da mercoledì 17 gennaio 2024 a lunedì 12 febbraio 2024

Tutte le proposte promosse dalle associazioni o comitati dovranno avere comunque l'adesione di almeno 25 studenti universitari, ad eccezione dei concerti di musica dal vivo per i quali tale soglia minima è di 75.

Tutti gli studenti dell'Università di Pisa (iscritti a corsi di laurea, dottorato o specializzazione) potranno aderire ad una sola iniziativa collegandosi all'indirizzo: http://attivitastudentesche.adm.unipi.it  utilizzando le credenziali personali necessarie per l'accesso al portale Alice.

Leggi i dettagli sull'avviso

Gli interessati sono tenuti a conoscere e ad attenersi scrupolosamente a quanto previsto nel regolamento.

Info e contatti