Concerto di Rosa Brunello "Senseless acts of love"

Venerdì 28 giugno, alle ore 21.30, presso Arnovivo, avrà luogo il concerto di Rosa Brunello dal titolo "Senseless acts of love".

L'evento è realizzato da Isola del Jazz con il contributo dell'Università di Pisa per le attività studentesche autogestite.

Si esibiranno:
Rosa Brunello (basso elettrico e contrabbasso)
Yazz Ahmed (tromba, flicorno)
Tamar Osborn (sassofono)
Maurice Louca (chitarra, sintetizzatore)
Marco Frattini (batteria, percussioni)

Rosa Brunello è una bassista e compositrice le cui competenze spaziano dalle improvvisazioni libere al rock elettrico, dub alla musica sudamericana. Ama fondere suoni acustici ed elettronici per sfidare i confini tra generi vivere secondo il suo motto di senza confini. Ha sviluppato il suo stile musicale durante i suoi studi a Berlino, Parigi e Amsterdam, affinando un suono personale attraverso esibizioni in tutto il mondo. È una viaggiatrice curiosa, costantemente attratta da percorsi alternativi, effettuando tour in Sud America, Giappone, Canada, Egitto e in tutta Europa.

Allegati:

Ultima modifica: Ven 21 Giu 2024 - 13:25