Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi Modulo di ricerca su uniPi

Circle U. Seed Funding Call 2024

seed funding 1400x400L’Università di Pisa fa parte di Circle U., un'Alleanza Universitaria Europea che comprende altri 8 prestigiosi atenei europei. Dal suo lancio nel novembre 2020, i partner dell’alleanza cooperano con l'obiettivo di creare entro il 2025 un'università europea inclusiva, interdisciplinare e fortemente orientata alla ricerca.

Il bando Seed Funding 2024 è aperto al personale accademico e di ricerca di tutte le discipline e livelli che lavora presso qualsiasi università parte di Circle U., al personale amministrativo/professionale e agli studenti che lavorano o sono iscritti presso qualsiasi università parte di Circle U.

L'obiettivo del programma di finanziamento è quello di promuovere nuove collaborazioni tra le istituzioni dell'alleanza Circle U. Si tratta di un meccanismo che offre al personale accademico e di ricerca e agli studenti l'opportunità di sviluppare progetti nell'ambito dell'alleanza, di rafforzare l'alleanza e di promuovere iniziative dal basso verso l'alto.

I progetti devono coinvolgere personale o studenti di almeno 3 università partner.

Seed Funding Info Session

Data e ora: 13 giugno 2024 ore 13:00

Il team di Circle U. presenterà i punti principali del bando Seed Funding, tra cui l'ammissibilità e il finanziamento. I candidati che si sono aggiudicati il bando racconteranno la loro esperienza nella preparazione della domanda e nell'attuazione del progetto, le sfide che hanno dovuto affrontare e come le hanno risolte. Infine, avrete l'opportunità di porre domande durante la sessione Q&A. Per coloro che non possono partecipare al Teams, la sessione sarà registrata.

Per informazioni e supporto