Bando per la collaborazione part-time presso l'Unità Promozione Internazionale, I sessione, a.a. 2024/2025

È indetto con DR 1306 del 14/06/2024, per l'anno accademico 2024/2025, ai sensi dell’art. 11 del Decreto Legislativo 29 marzo 2012 n. 68, il bando di concorso per n° 5 collaborazioni part-time per studenti non comunitari e madrelingua in una delle seguenti lingue veicolari:

• arabo
  • cinese
  • farsi
  • francese
  • portoghese
  • russo
  • spagnolo
  • turco

Gli studenti devono avere inoltre almeno un livello B2 di inglese per la partecipazione alla selezione.

L'incarico prevede il supporto nell'ambito dei progetti gestiti dall'Unità Promozione Internazionale.

La collaborazione avrà la durata di 200 ore.

L'Unità Promozione Internazionale procederà all’attribuzione degli incarichi.

***

La domanda di partecipazione alla selezione deve essere presentata perentoriamente entro le ore 23,59 del 18 luglio 2024 esclusivamente on line.

Per fare la domanda di partecipazione è necessario:

1. PORTALE ALICE: accedere al tuo account Alice, dal menù a destra selezionare "Segreteria" e successivamente "Collaborazioni part-time studenti". Comparirà l'elenco delle collaborazioni disponibili - selezionare “Bando per la collaborazione part-time presso l'Unità Promozione Internazionale” e completare la domanda.
  2. FORM: inoltre, per partecipare alla selezione è necessario compilare e inviare il modulo al seguente link: https://forms.office.com/e/L2ru8P1qKJ (per accedere utilizzare l’e-mail e la password del proprio account UNIPI)
  3. COLLOQUI: dopo la scadenza dell'invio della domanda verrà pubblicato l’elenco degli ammessi con i dettagli per il successivo colloquio. I candidati non presenti nell’elenco non sono in possesso dei requisiti previsti dal bando di ammissione o hanno presentato una documentazione parziale rispetto a quella prevista.
  4. La sottoscrizione del contratto di collaborazione dovrà essere effettuata inviando una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. previo accordo con lo staff dell'Unità Promozione Internazionale.

Guida per l'iscrizione alla selezione

**************************

It is announced for the academic year 2024/2025, pursuant to art. 11 of Legislative Decree 29 March 2012 n. 68, the competition notice for 5 part-time collaborations for non-EU and native speaking students in one of the following languages:

• Arabic
  • Chinese
  • Farsi
  • French
  • Portuguese
  • Russian
  • Spanish
  • Turkish

Students must also have at least a B2 level of English for participation in the selection process.

The collaboration will last 200 hours and it involves carrying out international communication and promotion activities in the native language and assistance and support to international students.

The International Office will proceed with the assignment of tasks.

To participate, the request must be presented by 23:59 of the 18th of July 2024 exclusively online. To participate, it is necessary to:

1. ALICE PORTAL: you have to login to your Alice portal account; from the menu on the right, please select "Secretariat" and then "Part-time work". From the list, please choose “Bando per la collaborazione part-time presso l'Unità Promozione Internazionale”” and complete application.
  1. FORM: Fill out and submit the form at the following link (To login use the email and password of your UNIPI account): https://forms.office.com/e/L2ru8P1qKJ
  1. Interview: After the deadline for submitting the application, the list of admitted candidates with details for the subsequent interview will be published. Candidates not appearing in the list do not meet the requirements specified in the admission notice or have submitted documentation that is incomplete compared to that required.
  1. Acceptance: the collaboration contract must be signed by sending an email to Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. in agreement with the International Office staff.

CALL

Informazioni a cura di: