• Condividi su Google Plus

Giovedì 6 ottobre, alle ore 12.15, nell’aula magna storica del Palazzo La Sapienza dell’Università di Pisa (via Curtatone e Montanara, 15), si terrà la conferenza stampa di presentazione delle iniziative della prima edizione di “Ne parliamo in Sapienza - Confronti su temi di attualità all’Università di Pisa”.

La rassegna – in programma nei giorni 11-12-13 e 14 ottobre a cura del Centro Cidic - Centro per l’innovazione e la diffusione della cultura – vedrà la partecipazione a Pisa di giornalisti, economisti, politici, scienziati, docenti, istituzioni.

Nell’occasione saranno presenti:

Paolo Mancarella, rettore Università di Pisa
Saulle Panizza, direttore Centro Cidic
Claudia Napolitano, coordinatore - responsabile organizzativo Polo Editoriale Università di Pisa

04-10-2022