L’Università di Pisa premia le migliori tesi di laurea sui temi della sostenibilità

• Condividi su Google Plus

Venerdì 17 febbraio, alle ore 12 in Sala dei Mappamondi del Rettorato, si terrà la breve cerimonia dedicata ai vincitori dei premi di studio banditi dall’Università di Pisa sui temi della sostenibilità e in particolare sui 17 obiettivi dell’Agenda 2030.

Alla premiazione interverranno la prorettrice per la Sostenibilità e l’Agenda 2030, Elisa Giuliani, la professoressa Giovanna Pizzanelli, rappresentante della Commissione di Ateneo per lo sviluppo sostenibile, e il professor Marco Raugi, già presidente nella scorsa legislatura della Commissione di Ateneo per lo sviluppo sostenibile. Saranno inoltre presenti i premiati.

16-02-2023