Presentazione di CECIL, il Centro d’Eccellenza per il Contrasto all’Impoverimento Linguistico

• Condividi su Google Plus

Mercoledì 5 aprile, alle ore 11.00, nell’Aula Magna di Palazzo Matteucci (in Piazza Torricelli 2), il Dipartimento di Filologia, Letteratura e Linguistica dell’Università di Pisa presenterà il progetto CECIL – Centro d’Eccellenza per il Contrasto all’Impoverimento Linguistico, finanziato dal MUR nell’ambito del programma “Dipartimenti di Eccellenza 2023-2027”.

Intervengono Federico Cantini, delegato del rettore per la promozione della ricerca, Roberta Ferrari, direttrice del Dipartimento, Alessandro Lenci, membro del Nucleo di Valutazione, Andrea Taddei, delegato alla didattica FiLeLi, Patrizia Alma Pacini, presidente della Commissione Cultura e Formazione di Confindustria Toscana, Annalisa Nacinovich, vicepresidente dell’ADI Scuola. Modera Giovanna Marotta, vicedirettrice del dipartimento FiLeLi.

04-04-2023