Incontro della comunità Unipi con i candidati a sindaco di Pisa

• Condividi su Google Plus

Martedì 18 aprile, alle ore 16 nell’Aula Magna del Polo Carmignani, la comunità dell’Università di Pisa dialoga con i sei candidati a sindaco di Pisa, chiedendo loro di esprimersi sui principali temi che riguardano il rapporto tra università e città e di illustrare idee, progetti e obiettivi da perseguire in caso di elezione.

Per iniziare l’incontro in modo puntuale, si invitano i colleghi giornalisti ad arrivare al Polo Carmignani con almeno 15 minuti di anticipo sull’orario di inizio del dibattito.

17-04-2023