I diritti della comunità LGBT+ nei paesi post-sovietici

Presentazione volume 14 giugno in Gipsoteca

• Condividi su Google Plus

Pisa- Mercoledì 14 giugno, alle 16, alla Gipsoteca di arte antica (Piazza S. Paolo All'Orto, 20) si svolgerà la presentazione del volume "Queer transnationalities. Towards a History of LGBTQ+ Rights in the Post-Soviet Space" della Pisa University Press curato dalla Elena Dundovich, professoressa dell’Università di Pisa presidente del Comitato Unico di garanzia, e da Simone A. Bellezza, professore dell'Università Federico II di Napoli. Autori e curatori ne discuteranno con le professoresse Enrica Asquar dell’Univeristà di Genova e Anna Loretoni della Scuola Superiore Sant’Anna.

12-06-2023