Inaugurazione del Centro Matricolandosi per l’avvio delle immatricolazioni a Unipi

• Condividi su Google Plus

Partono giovedì 27 luglio le immatricolazioni ai corsi di laurea triennale e ai corsi di laurea magistrale a ciclo unico dell’Università di Pisa per l’anno accademico 2023-2024, con procedura da poter svolgere interamente a distanza e informazioni sul portale https://matricolandosi.unipi.it/. Lo stesso giorno al Polo Fibonacci sarà aperto il Centro Matricolandosi, punto di riferimento per studenti e famiglie in cerca di informazioni sull’offerta didattica, sulle scadenze e sui servizi, oltre che di assistenza sulle procedure on line e orientamento sulla scelta del corso da seguire.

I colleghi giornalisti sono invitati per l’inaugurazione del Centro Matricolandosi, al Polo Fibonacci, alle ore 10,30.

27-07-2023