Breve storia di Amleto - 8, 9 e 11/6

Particolare della locandinaDomenica 8, Lunedì 9 Giugno e Mercoledì 11 Giugno alle ore 21.30, presso lo spazio in Via Derna 13, il gruppo GRACT presenterà lo spettacolo "Breve storia di Amleto (o dell'inquieto rassegnarsi a un destino)".

Atto unico
Adattamento e regia: Silvia Rubes
Training vocale canti: Daniela Dolce
Training dell'attore: Silvia Rubes e Stefano Franzoni
Musiche originali: Francesco Foschi

In scena:
Amleto: David Rocchi
Ofelia: Lara Vegnuti
Polonio-Laerte: Mario Cortese
Regina: Elisabetta Biondi
Re: Federico Luppichini
Orazio: Elena De Vita

Realizzato dall' associazione GRACT, con il patrocinio del Consiglio degli Studenti dell'Università di Pisa ed il contributo finanziario del DSU Toscana.