Le interviste di Roan Johnson che raccontano l’Università

Fino a venerdì è possibile inviare la propria candidatura e partecipare ai “casting” con il regista pisano

• Condividi su Google Plus

Continua la ricerca di volti e di storie nel mondo universitario da parte del regista Roan Johnson, che nei prossimi giorni intervisterà studenti, docenti e personale dell'Ateneo di Pisa in una serie di "casting" organizzati in aule studio, biblioteche e luoghi simbolo dell'università. C'è tempo fino a venerdì 23 marzo per inviare la propria candidatura all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. rispondendo ad alcune domande scaricabili sul sito dell'Università di Pisa al link http://www.unipi.it/index.php/unipinews/item/652-interviste-alluniversità-roan-johnson-racconta-l'ateneo-pisano.

Una volta convocati per i provini, a studenti, docenti, ricercatori e personale sarà chiesto di parlare delle proprie esperienze di studio e di lavoro nell'intreccio con la vita privata. Il progetto di Roan Johnson, ideato in collaborazione con l'Università di Pisa, porterà alla realizzazione di un video che racconta l'Università di Pisa e potrebbe in futuro, se tutte le condizioni lo permetteranno, essere sviluppato in un film documentario.

20-03-2012