INVITO STAMPA: Presentazione della 54ma edizione della Regata Pisa-Pavia e del calendario di iniziative che la accompagnano

• Condividi su Google Plus

Giovedì 12 maggio, alle ore 15.00, nella Sala delle Ninfe di Palazzo Franchetti, sede del Consorzio 4 Basso Valdarno, in via San Martino 60, si terrà la conferenza stampa di presentazione della 54ma edizione della Regata Pisa-Pavia (in programma sabato 14 maggio alle ore 18) e del calendario di iniziative che la accompagnano.
Nell’occasione saranno presenti Rosalba Tognetti, prorettore per gli studenti dell’Università di Pisa, Salvatore Sanzo, assessore allo Sport del Comune di Pisa, Stefano Gianfaldoni, consigliere del CUS Pisa.
Subito dopo la conferenza stampa, alle ore 15.30, si terrà il primo appuntamento degli eventi legati alla regata, la conferenza “Navigare in Arno fra modifiche dell’assetto e rischio idraulico dei suoi affluenti”, tenuta da Stefano Pagliara e Marco Forti.

gg-mm-aaaa