Presentazione dell’offerta didattica dei musei dell’Università di Pisa

L’appuntamento è lunedì 12 settembre alle 9,30 all’orto botanico

• Condividi su Google Plus

L’Orto botanico dell’Università di Pisa è pronto ad accogliere la presentazione ufficiale dell’offerta didattica del sistema museale di Ateneo per l’anno scolastico 2016/2017. “Di Museo in Museo di Sapere in Sapere” è il titolo dell’iniziativa rivolta ai docenti delle scuole della provincia di Pisa che si svolgerà lunedì 12 settembre alle 9.30. La mattinata sarà introdotta dal professore Alfonso Maurizio Iacono, presidente del Sistema Museale di Ateneo. Seguirà quindi la presentazione dell’offerta formativa e successivamente i partecipanti sono invitati a una visita guidata dell’orto botanico. Per motivi organizzativi si prega di comunicare la propria partecipazione: 050 2213626 – 625 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

09-09-2016