Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi

"Due giorni, una notte" di Luc e Jean-Pierre Dardenne

Proiezione e dibattito per la rassegna "Un altro genere di cinema"

data 04 Giugno 2024 21:00  |  luogo Cinema Arsenale Via Scaramucci, 4, 56125 Pisa PI, Italia
  • Condividi l'articolo su Facebook
  • Condividi su Twitter

locandina.jpgMartedì 4 giugno, alle ore 21.00, presso il Cinema Arsenale, avrà luogo la proiezione del film "Due giorni, una notte" di Luc e Jean-Pierre Dardenne (95', Belgio, Francia, Italia, 2014).per la rassegna cinematografica "Un altro genere di cinema" 2024.

Al termine della proiezione avrà luogo un dibattito con gli interventi di Interventi di Federica Condipodero (Laboratoria Femminismi, Università di Pisa) e Armanda Cetrulo (Scuola Superiore Sant’Anna)
 

Un altro genere di cinema

"Un altro genere di cinema" è la rassegna cinematografica organizzata a cura dello Sportello interuniversitario contro la violenza di genere (Università di Pisa, Scuola Superiore Sant’Anna, Scuola Normale Superiore) in collaborazione con la Casa della Donna di Pisa. Quattro appuntamenti, da marzo a giugno, il martedì una volta al mese. Quattro film su violenza di genere, orientamento sessuale, discriminazione sul lavoro, reti di solidarietà. Alle proiezioni, tutte a ingresso gratuito, seguirà un dibattito, con la partecipazione di altre realtà impegnate sui temi trattati. 

 

Info e Contatti:
050 502640 arsenale@arsenalecinema.com https://www.arsenalecinema.com/contenitori/un-altro-genere-di-cinema

Allegati:

2024-06-04 21:00:00
2024-06-04 23:50:00

Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Se vuoi saperne di più, consulta l'informativa