Presentazione della Monoposto Kerub E-Team

• Condividi su Google Plus

È stata presentata a Palazzo Vitelli, venerdì 15 luglio 2016, Kerub, la nuova monoposto realizzata dall'E-Team Squadra Corse dell’Università di Pisa, che rappresenterà l'Ateneo nelle prossime competizioni della Formula SAE. "Kerub", frutto di due intensi anni di progettazione e lavoro, rappresenta la naturale evoluzione dei prototipi già realizzati dall'E-Team Squadra Corse, che è stata fondata nel 2007 a opera di un gruppo di studenti e dottorandi di Ingegneria sotto la supervisione dell'allora preside della facoltà, Emilio Vitale, e del professor Guiggiani. Nel corso degli anni, la squadra ha maturato un’organizzazione di tipo aziendale che ha richiesto la collaborazione di figure provenienti dai dipartimenti di Ingegneria, ma anche da altri settori disciplinari, quali quelli di Economia, Informatica e dei dipartimenti umanistici. Oggi sono circa 70 i ragazzi che fanno parte del team.

Tag: Studiare a Pisa

Le altre photogallery della sezione Studiare a Pisa