Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi Modulo di ricerca su uniPi

Bando Erasmus KA171 2023 extra europeo per lo svolgimento di mobilità internazionale dei docenti - Pubblicazione graduatoria

È pubblicato all'Albo Ufficiale di Ateneo il  Verbale della riunione della Commissione giudicatrice delle candidature, pervenute in relazione al bando.

Le mobilità assegnate dovranno concludersi necessariamente entro e non oltre il 31/12/2024

---------

È pubblicato il Bando Erasmus KA171 2023 extra europeo per lo svolgimento di mobilità internazionale dei docenti a valere sul progetto di mobilità Erasmus+ n. 2023-1-IT02-KA171-HED-000125687.

Nell’ambito del Programma Erasmus+ KA171 Mobilità internazionale, che coinvolge Paesi terzi non associati al programma, l’Università di Pisa indice una procedura di selezione per assegnare n. 25 borse di mobilità, riservate al personale docente e ai ricercatori dell’Università di Pisa, per lo svolgimento di un periodo di mobilità presso una delle Università dei Paesi Terzi elencate nell’allegato I.

Le categorie ammesse sono:

• Professori ordinari;
  • Professori associati;
  • Professori a contratto;
  • Ricercatori.

Il personale deve prestare servizio presso l’Ateneo.

Le mobilità relative al Progetto di mobilità internazionale KA 171, accordo n. 2023-1-IT02-KA171-HED-000125687 CUP: I51I23000240006, periodo 2023 – 2026, dovranno concludersi entro il 31/12/2024.

La candidatura va effettuata presentando la domanda con allegato III (Dichiarazione di Interesse) redatta in inglese, entro le ore 12 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del Bando all'albo ufficiale di Ateneo (ore 12 del 28 marzo 2024).

Alla Dichiarazione di Interesse dovranno essere allegati i seguenti documenti:

• CV redatto in lingua inglese
  • Draft Mobility Agreement redatto in lingua inglese
  • Fotocopia del documento di identità.

Bando e allegati:

♦ Bando