"Progetti di vita. Storie di studenti con disabilità”: a Palazzo Lanfranchi la presentazione del terzo numero

L’ultimo volume della collana è dedicato al tema "Espressione letteraria e artistica"

• Condividi su Google Plus

Sarà presentato venerdì 3 marzo, alle ore 11 al Museo della Grafica di Palazzo Lanfranchi, il terzo volume della collana "Progetti di vita. Storie di studenti con disabilità" dedicato al tema "Espressione letteraria e artistica".

Interverranno alla presentazione i direttori della collana, Sandra Lischi e Luca Fanucci, che è anche delegato per l'Inclusione degli studenti e del personale con disabilità e DSA; l’ex rettore Paolo Maria Mancarella, che per anni si è occupato del tema sia come delegato dell’Ateneo pisano che come presidente della Conferenza nazionale universitaria dei delegati disabilità (CNUDD); il direttore del Museo della Grafica, Alessandro Tosi; i protagonisti del volume: Luca Casapieri, Giacomo De Nuccio, Tommaso Fanucci e Luca Razzauti. Modererà la curatrice del volume, Francesca Corradi.

02-03-2023