Scuola e Cittadinanza Digitale: incontro pubblico alle Benedettine

• Condividi su Google Plus

Cosa significa essere cittadini digitali e quali sono le sfide da affrontare? È questa la domanda da cui partirà il dialogo tra Enrico Nardelli dell’Università di Roma Tor Vergata, autore del libro “La rivoluzione informatica”, e Anna Baccaglini-Frank, docente di Matematiche Complementari dell’Università di Pisa. Intervistati da Francesca Franceschi, giornalista di 50Canale, i due docenti saranno protagonisti dell’incontro pubblico su “Scuola e Cittadinanza Digitale” che si terrà giovedì 13 giugno, alle ore 17, presso l’Auditorium delle Benedettine in P.zza San Paolo a Ripa d'Arno a Pisa. Organizzato dall’Ateneo pisano l’incontro fa parte del ciclo “Dialoghi su digitale e società”.

11-06-2024