Scuola vela per i soci del CUS Pisa

Grazie a un accordo con la Lega Navale, studenti, docenti e personale potranno accedere alla nuova iniziativa sportiva

barca a vela

È stato siglato un accordo tra il CUS PISA e la Lega Navale Italiana - Sezione di Pisa per permettere ai soci CUS-PISA di poter usufruire dei servizi e della Scuola di Vela per Derive e la Scuola di Vela per Cabinati su 4 livelli: Primi passi, Utilizzo spinnaker, Regate, Crociera e infine noleggi di derive a prezzi vantaggiosi. Pertanto gli studenti universitari, docenti e personale dell'Università di Pisa, nonché loro parenti potranno accedere a questa nuova iniziativa sportiva e dell'impiego del tempo libero. Inoltre coloro che hanno desiderio di sperimentare l'approccio al mare e alla vela su cabinati, potranno contattare i diversi armatori della Lega Navale di Pisa per realizzare imbarchi da poche ore ad intere giornate.