La professoressa Rosa Lo Frano tra gli “Italian Knowledge Leaders”

Il premio è assegnato agli accademici italiani che si sono distinti per attività di ricerca e divulgazione

rosalofranoLa professoressa Rosa Lo Frano, docente di Impianti Nucleari al DICI, ha ricevuto a Roma, nella Sala della Protomoteca del Campidoglio, il premio “Italian Knowledge Leaders”, assegnato agli accademici italiani che si sono distinti per attività di ricerca e divulgazione a livello internazionale.

Il riconoscimento è stato assegnato in virtù della straordinarietà degli obiettivi professionali e scientifici raggiunti, e per il costante contributo alla crescita dell'Italia come Paese della conoscenza.

Il premio, giunto alla sua terza edizione, è promosso da Convention Bureau Italia in partnership con ENIT (Agenzia Nazionale del Turismo) e con la CRUI (Conferenza dei Rettori delle Università Italiane).

L'iniziativa, oltre a mettere al centro il capitale intellettuale italiano, nasce per rafforzare ulteriormente la collaborazione tra istituzioni, industria e università.

• 15 dicembre 2023