Indetta una seduta allargata di Senato Accademico-CdA per il 13 giugno

La riunione si svolgerà in forma allargata, accessibile ai membri della comunità universitaria pisana

Il Senato Accademico dell’Università di Pisa, nella seduta straordinaria del 28 maggio 2024, su sollecitazione delle richieste pervenute dal movimento “Studentə per la Palestina”, ha deliberato la convocazione, per il giorno giovedì 13 giugno alle ore 9:30, di una riunione congiunta del Senato Accademico e del Consiglio di amministrazione.

La riunione, fermo restando quanto deliberato nel Senato Accademico del 14 marzo scorso, affronterà il tema delle relazioni dell’Ateneo pisano con aziende inserite nella filiera bellica e con istituzioni accademiche collocate in paesi coinvolti in situazioni di guerra.

La riunione si svolgerà in forma allargata, accessibile da tutti i membri della comunità universitaria pisana, tramite la funzionalità Live Event di Microsoft Teams.

Saranno ammessi alla riunione, in presenza, esclusivamente 3 rappresentanti per ogni gruppo della comunità universitaria pisana che ha presentato o che presenterà documenti su questi temi entro martedì 4 giugno, inviandoli al seguente indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

• 28 maggio 2024