Studiare all’Università di Pisa come allievi o allieve della Scuola Sant’Anna: 18 posti per le lauree magistrali

L'opportunità possibile grazie all’unicità del sistema universitario pisano

Sistema_Universitario_Pisano_(logo).pngStudiare all’Università di Pisa come allievi o allieve della Scuola Sant’Anna, un’opportunità possibile grazie all’unicità del sistema universitario pisano che integra l’Ateneo con le due scuole di eccellenza cittadine, Sant’Anna e Normale.
Studentesse e studenti che hanno conseguito o stanno per conseguire un titolo di studio valido per l’accesso ai corsi di laurea magistrale possono fare domanda per entrare alla Scuola Superiore Sant’Anna entro le 12.00 del 18 giugno 2024. I 18 posti a concorso sono così ripartiti: 10 posti per la Classe accademica di Scienze Sociali (4 per le aree di concorso di Scienze economiche e manageriali; 2 per Scienze dei dati; 4 per Scienze politiche); 8 posti per la Classe Accademica di Scienze Sperimentali e Applicate (4 per Scienze agrarie e biotecnologie vegetali; 4 per Ingegneria industriale e dell’informazione).

Tutte le informazioni sulle domande di ammissione e sul concorso sono sul sito della Scuola Sant’Anna https://www.santannapisa.it/it/concorso-di-secondo-livello.

• 3 giugno 2024