Chiusura estiva 2013

calendario

Gli Uffici dell'Amministrazione dell'Università di Pisa rimarranno chiusi da mercoledì 7 agosto (compreso) a mercoledì 21 agosto (compreso).

La chiusura riguarda anche le segreterie studenti e il Centro Matricolandosi, chiusi da mercoledì 7 agosto (compreso) a mercoledì 21 agosto (compreso). Il servizio dello sportello pomeridiano del martedì su appuntamento della segreteria post-laurea (via Fermi 8) non sarà effettuato nei giorni 6 e 27 agosto 2013.

L'Ufficio USID - Unità di Servizi per l'Integrazione degli studenti con Disabilità e lo Sportello Dislessia e DSA (Disturbi Specifici di Apprendimento) saranno chiusi al pubblico dal 2 al 23 agosto. Per informazioni contattare il numero 050 2212248 (operativo fino al 6 agosto e dal 22 al 23 agosto).

• 6 agosto 2013