Il rettore presenta i risultati del primo anno di mandato

L'incontro con la comunità universitaria per discutere delle attività in corso e dei progetti futuri

piccolaIl bilancio delle attività svolte dalla squadra di governo nel primo anno di mandato e la prospettiva delle iniziative in corso, oltre che dei progetti futuri, saranno al centro della relazione che il rettore Massimo Augello terrà venerdì 25 novembre alle 11.30 nell'Aula Magna del Polo Carmignani. L'incontro con la comunità universitaria risponde a un impegno preso lo scorso 20 ottobre in occasione della visita a Pisa del presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, quando, nell'ambito della giornata di studi su "Mazzini e la democrazia" e di celebrazioni per il 150° anniversario dell'Unità d'Italia, l'Università di Pisa ha inaugurato ufficialmente l'anno accademico 2011/2012.

Leggi il rapporto sulle attività svolte nell'anno accademico 2010/2011 (file pdf, 97KB)

• 24 novembre 2011