Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi Modulo di ricerca su uniPi

Tutor coordinatori

ll tutor coordinatore é una figura che opera all’interno dell’università a cui sono affidati, tra gli altri, i compiti di: orientare e gestire i rapporti con i corsisti, con i tutor scolastici e formalizzare il progetto formativo di tirocinio; provvedere all’esame dei materiali di documentazione prodotti dai corsisti nelle attività di tirocinio; supervisionare e valutare le attività del tirocinio diretto e indiretto; seguire le relazioni finali per quanto riguarda le attività nelle classi.

RICEVIMENTO TUTOR COORDINATORI - Prof. BARSOTTI, Prof. GIOMI, Prof. GRASSI
Le Prof. sse Valeria Barsotti, Rosalba Giomi e Chiara Grassi (tutor coordinatori per scuola primaria/infanzia) riceveranno, previo appuntamento per mail, il lunedì pomeriggio a partire dal 4 dicembre 2023 presso il Polo Fibonacci, Edificio E, piano terra, Largo Bruno Pontecorvo, 3, Pisa

RICEVIMENTO TUTOR COORDINATORI - Prof. BIEGI, Prof. BUCCHIONI, Prof. GORI
Le Prof. sse Susanna Bucchioni, Silvia Gori e Antonella Biegi ( tutor coordinatori per scuola superiore di 1° e 2° grado) riceveranno, a partire dal 25 gennaio 2024, previo appuntamento per mail,  presso il Polo Piagge - Aula Professori (alle spalle della sala Convegni)".

RICEVIMENTO TUTOR COORDINATORE – Prof.ssa Carosi Anna Maria
La Prof.ssa Anna Maria  Carosi, nel mese di febbraio 2024, riceve in presenza il giovedì, dalle 14.30 alle 17.30, nei giorni 1 -15-22-29 Febbraio 2024, dalle ore 14.30 alle ore 17.30, presso il presso il POLO PIAGGE Aula Professori alle spalle della sala Convegni.

RICEVIMENTO TUTOR COORDINATORI - Prof. PUTORTI'
La prof.ssa Angela Putortì riceve in presenza il martedì dalle 17:15 alle 18:15 su prenotazione, presso il POLO PIAGGE Aula Professori alle spalle della sala Convegni. La Professoressa si rende anche disponibile il giovedì dalle ore 14:30 alle ore 15:30, per chi è impossibilitato a venire il martedì, sempre al Polo Piagge.

RICEVIMENTO TUTOR COORDINATORI - Prof. ERRIQUEZ
Il prof. Massimo Erriquez riceve in presenza il giovedì dalle 15 alle 17, a partire da giovedì 18 gennaio presso il POLO PIAGGE Aula Professori alle spalle della sala Convegni.

RICEVIMENTO TUTOR COORDINATORI - Prof. GUIDUGLI
Il Prof. Claudio Guidugli riceve il: 22 e 29 gennaio, il 12 e 26 febbraio, 11 e 25 marzo, 8 e 22 aprile, 6 e 13 maggio in presenza dalle 15.00 alle 17.00, presso il POLO PIAGGE Aula Professori alle spalle della sala Convegni.

RICEVIMENTO TUTOR COORDINATORI - Prof. GUAITI
La Prof. Guaiti riceverà il 9,16,23 aprile dalle 14,30  presso il POLO PIAGGE Aula Professori alle spalle della sala Convegni.

Allegati:

Ultima modifica: Lun 13 Mag 2024 - 10:32